Un grazioso abbina-3 in cui dovremo decorare un castello
I ragazzi dello studio Dream Games ci invitano a partecipare a un'avventura per tutti i pubblici, una di quelle che combina rompicapi e decorazione. Questa volta dovremo completare colorati puzzle abbina-3 per decorare un castello e tutte le sue stanze.
Puzzle a colori e un castello da decorare
Royal Match è un bellissimo gioco di puzzle abbina-3 e decorazione. Le meccaniche sono più o meno le solite che troviamo solitamente in questo genere, ma un po' più semplificate.
In questo modo, ogni volta che risolviamo un puzzle riceveremo una stella. Queste stelle servono per eseguire vari compiti di decorazione, come costruire fontane o piantare fiori nei giardini.
Ogni attività richiede un numero di stelle, ma non potremo scegliere gli elementi decorativi, come in altri giochi dello stile. Una volta terminate tutte i compiti di decorazione dello scenario, passeremo all'area successiva.
Scorri colori, risolvi puzzle, decora il castello e guadagna monete.
Da parte sua, anche i puzzle di questo gioco sono abbastanza semplici. Dovremo mettere insieme almeno tre pezzi uguali per raggiungere l'obiettivo di livello con un numero limitato di mosse. Se ne uniamo di più, otterremo un potenziamento. In alcuni livelli ci verrà chiesto di distruggere un certo numero di pezzi di un colore, mentre in altri dovremo distruggere blocchi speciali o barattoli.
Nel complesso, è un gioco divertente con tocchi accattivanti che piacerà a grandi e piccini. Il download del file APK è particolarmente consigliato per gli appassionati del genere di puzzle abbina-3 che vogliono godersi un'avventura semplice con un bel design grafico e senza grandi pretese.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo